sabato 4 aprile 2015

Presentazione della candidatura a Sindaco di Roncadelle (BS) per la lista "Roncadelle pro Lombardia indipendenza" di Alessandro Ceresoli.

Un momento della conferenza stampa. Da sinistra Luca Ragni, Alessandro Ceresoli e Giulio Mattu


Roncadelle cambia volto!
Nella conferenza stampa di oggi, sabato 4 aprile 2015, Roncadelle pro Lombardia Indipendenza ha ufficializzato il proprio candidato sindaco per le elezioni comunali di Roncadelle che si svolgeranno il 31 maggio 2015.

Alessandro Ceresoli, 29 anni, guiderà la lista indipendentista sfidando la giunta uscente del Partito Democratico: nell'intervista rilasciata ai giornalisti locali è stato ribadito l'impegno di Roncadelle pro Lombardia Indipendenza a favore dell'occupazione roncadellese in contrapposizione con il nuovo mega centro commerciale appoggiato dall'ex sindaco Michele Orlando.
Fondamentale punto del programma verterà sul non rispetto del Patto di Stabilità italiano che non permette alla comunità roncadellese di spendere le già esigue risorse che rientrano da Roma: le stesse che come nel resto della Lombardia nel quinquennio passato si sono ridotte quasi allo zero pregiudicando il basilare funzionamento del comune.
La sicurezza sarà fondamentale essendo il nostro paese balzato di continuo alle cronache per i numerosi episodi criminali avvenuti in modo troppo frequente.
Punto importante della lista pro Lombardia Indipendenza sarà l'applicazione della Democrazia diretta: in questo modo le decisioni vincolanti passeranno al vaglio della comunità roncadellese e non resteranno esclusiva del partito che guida il paese.
Roncadelle pro Lombardia Indipendenza intende tutelare l'interesse della comunità di Roncadelle a differenza di chi fino ad oggi ha fatto gli interessi di Roma.
Rivolgiamo il nostro invito alla Roncadelle che guarda avanti e che crede nel cambiamento del nostro paese!
Roncadelle pro Lombardia Indipendenza

Giulio Mattu

Luca Ragni

Nessun commento:

Posta un commento